Giovedì Pizza nasce come una piattaforma con lo scopo di quantificare in maniera precisa e rigorosa il tempo che divide la voglia di pizza che ogni persona nutre nei circa 54 Giovedì presenti in un anno dalla sua effettiva consumazione.
Questo progetto è destinato per volontà divina ad evolvere e mutare senza soluzione di continuità, ciò che in questo momento state leggendo sicuramente tra qualche minuto già sarà diverso, tra qualche ora sarà decisamente cambiato e nel giro di qualche giorno non lo riconoscerete più.
Da poco abbiamo iniziato a fare una serie di recensioni creative a prodotti Italiani, solo le parole riescono a donare ad un prodotto di ottima qualità lo status di eccellenza.
La metamorfosi di Giovedì Pizza è basata su una struttura circolare di aggiornamento automatico, un sistema sperimentale ideato da quattro ingegneri che trovano i loro natali nelle gole di Alcantara, in Sicilia.
Siamo tutto ciò di cui necessitate, siamo la risposta ad ogni vostra domanda e la soluzione a tutti i vostri problemi. Se deciderete di affidarvi a noi vi pentirete solo di non averlo fatto prima.
Non siamo una società per azioni ma una società a responsabilità illimitata che fa buone azioni. Siamo una società il cui nome è collettivo ma comunque semplice.
Nelle nostre mani brillerete come solo Sirio riesce a fare, sarete un faro nel firmamento, diventerete la Stella Polare che guiderà i Re Magi della pizza verso la creatura massima.
Le variabili non mutano mai, le costanti sì.
Arthur Bloch, Legge di Osborn, La legge di Murphy, 1977.