Se pensate che in questa sezione vi venga rivelato realmente come siamo o com’è Giovedì Pizza chiudete subito il computer o bloccate il dispositivo che vi sta supportando e prendetevi qualche minuto per ragionare sulla vostra ragione d’esistere, probabilmente la vostra leggera superbia non vi permetterà di raggiungere la giusta conclusione, quindi vi sarà gentilmente fornita da noi: siete stati messi al mondo come granelli di sale per insaporire il calderone delle emozioni, se amerete voi stessi riuscirete a capire Giovedì Pizza.
Abbiamo modellato questo progetto per riuscire a farlo rassomigliare il meno possibile a ciò che più si avvicina al vostro misero immaginario. Non siamo riusciti a creare ciò che ci eravamo posti come obiettivo e di questo siamo molto fieri; è motivo di orgoglio anche l’enorme distanza tra ciò che il mondo ci ha chiesto e il risultato che abbiamo ottenuto.
Siamo dei creativi, questa è la risposta a tutte le domande che vi siete posti o vi porrete in futuro, siamo e non siamo come non vorreste che fossimo, neghiamo ogni bassa descrizione che provano ad attribuirci e accogliamo volentieri tutte le considerazioni che decidete di tenere per voi.
Una mattina potrei annunciare che il mondo di lì a tre ore salterà in aria, e la gente telefonerebbe comunque per commentare i miei capelli.
(Katie Kouric, presentatrice televisiva e conduttrice di telegiornale)