Chi Siamo

Non daremo mai un volto e un nome al “dietro le quinte” di questo progetto, sarebbe come cercare di fare un ritratto alla paura che ti è venuta a trovare in casa per farti una sorpresa.

Dare davvero una risposta a “Chi siamo?” significa creare dei personaggi, nessuno si metterebbe mai a nudo di fronte al grande pubblico che non aspetta altro che una vittima da sbranare. Metterci delle maschere sarebbe stata la soluzione più intuitiva e veloce ma il terrore ci ha chiuso lo stomaco e i portafogli che si erano già catapultati a Venezia per comprarle.

La paura divora tante persone inebetite ai semafori e in questo caso ha fatto aperitivo con noi, la fobia che i personaggi assumessero sempre più indipendenza fino ad ingaggiare una sfida con le nostre persone ci ha prenotato una cena intima con l’ansia a cui non ci siamo voluti presentare.

Scusateci.

L’unica che cosa che dovete sapere su di noi è che ci sentiamo leader nel settore dell’Emotional Food, da anni non lo dimostriamo perché un leader è tale solo quando non afferma di esserlo.